lunedì 23 luglio 2007

Lunedì...

Nuova settimana...
Venerdì scorso sono andato al lavoro con Tera... che bello non fare le code la sera tornando a casa... che meraviglia... dovrò farlo più spesso... in aggiunta mi sono aperto uno spazio su "myspace" solo ed esclusivamente per postare nei blog altrui... starò diventando un blogger?? oppure un post-inc?? mha!

Sabato sera invece ho avuto un'idea brillante... per non dire idiota... ho lasciato il ventilatore a soffitto, che ho in camera, acceso...risultato: sto ancora portando le conseguenze... caldo maledetto... la mia zona lombare sta implorando pietà... troverò il modo di non ascoltarla, anche perché stasera si gioca a calcetto e domani sera a calcio saponato.... :)

In compenso domenica ho fatto una bella chiacchierata con la Ila... piacevole come sempre... e forse ci siamo anche pre-accordati per definire un "piano vacanze"... in aggiunta ad un "piano lago week-end" che sicuramente salterà perché arriverà il brutto tempo... :P


bhe... a presto....

Nessun commento: