giovedì 20 settembre 2007

News news news....

Ebbene si, eccomi con qualche aggiornamento... la connessione sembra essere abbastanza stabile, anche in giorni di vento e pioggia... anche se, per molto tempo (non ho ancora appurato quanto) non uso internet.. perdo la connesione con l'antenna, o meglio non riesco a pingarla anche se il mio router risulta ancora connesso... Bhe, vedremo se riuscirò a risolvere il problema...
La punta massima, toccata in download, per il momento, è 108KB/s, anche se la media si stabilizza a 75KB/s... per il momento... poi si vedrà...

Sto spostando tutto il contenuto del mio vecchio PII 400 su un P4 per trasformarlo in un server ubuntu... vedremo cosa succede... anche perchè ho preso 3 hd da 360GB che metterò in raid 5...
Vedremo cosa succederà... sabato se ho tempo faremo la migrazione... :)

Per la lettura invece, ho iniziato la saga di Harry Potter... penso che per quando uscirà l'ultimo volume in italia (mi sono già messo in lista d'attesa...) avrò gia letto tutti i precedenti...

Bene, per ora... bye bye... alla prossima...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma no daiiii Harry Potter! Il mago che non fa una magia? Quello unicamente fortunato? Odioso imbecille con gli occhiali e un segno rubato al duca bianco? Cambia saga va :P

Ah! Devo chiederti poi un favore quando ti vedo,tienimelo a mente tu che sai che è di famiglia il reset della memoria dopo 20 minuti :D

Cosa è la storia della nuova connessione? Spiega spiega :)

Ciao e buon fine settimana :D

HOLLY

Guizzo ha detto...

Ma, potrò leggere ciò che voglio... e a parte questo non è male come saga...

Se mi ricordo di ricordarti che devi chiedermi un favore te lo ricorderò....

La storia della nuova connessione è che ho una nuova connessione ad alta velocità, ma è in fase sperimentale.. quindi sperimento...

Buon fine settimana anche a te...

P.s.: ma si portà parlare attraverso un blog con il mio vicino di casa????

Anonimo ha detto...

Non ci becchiamo quasi mai :(

Se torni venerdi sera,costi quel che costi,ce ne andiamo a boowling tutti insieme che mi mancano le nostre scorazzate in quel posato e il briosciaro :D