lunedì 24 settembre 2007

Nuova settimana...

...superimpegnata... ebbene si, questa settimana sono via per lavoro... si va in quel di Pesaro...

La settimana appena trascorsa è stata caratterizzata da telefonate con Skype ad un mio amico milanese che mi sta aiutando a preparare il server linux... mi sa che mi ci vorrà più tempo del previsto... Sabato mattina ho scambiato i case dei mie due Pc, perché, in quello che ospitava la macchina più potente, c'è un castello per gli hd più capiente... ho anche sostituito il vecchio alimentatore con uno più potente, i 5 dischi e i 2 lettori cd sembrano ben alimentati... Più o meno la configurazione è questa:
PII 400MHz
3 HD da 320GB l'uno per la raccolta dati
1 HD da 80GB che dedicherò agli utenti
1 HD da 30GB sul quale ho installato il so
2 banchi da 64MB + 2 banchi da 128MB per la ram
Come S.O. ho installato la versione Sarge di Debian, ma sto provvedendo a scaricare la Etch e reinstallerò tutto...

Nel frattempo ho ripreso a giocare a Uo grazie a questo server non ufficiale gratuito www.zhi.it, ho fatto un giretto del lago con Tera e ho finito il secondo libro di Harry Potter...

Ci sentiamo verso la fine della settimana...
Ciao ciao...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Che stai dicendo? Che è quell'elenco?

Bravo bravo,gioca a uo :D