domenica 30 dicembre 2007

Buon Natale e buon anno nuovo

Si, lo so, sono in ritardo... ma ultimamente sono stato molto assorbito dal mio lavoro... scusate la mia assenza...
Sono quasi in perfetta forma, ho bisogno solo di ferie, che all'orizzonte non si affacciano... niente ferie, niente ponti o saltini... niente... fino a Febbraio (spero di riuscire a starmene a casa una settimana intera)...

Questo è stato un periodo leggermente incasinato... ho pure distrutto la mia macchina, tranquilli, io non mi sono fatto nulla... e non ho coinvolto nessuno nell'incidente... Semplicemente una sera dell'ultima settimana di novembre tornando a casa, ero stato da una amica a sistemarle il portatile, su una leggera curva a sinistra non ho visto una striscia d'olio che attraversava tutta la mia corsia... bhe... ho perso il controllo della macchina che dopo essersi spiaccicata contro una pianta si è fermata a lato della corsia opposta e pronta a partire per tornare da dove ero venuto, peccato che il motore si era leggermente spostato verso di me, il radiatore era piegato in due e la batteria si trovava dall'altro lato della strada....
Ecco il risultato:
Bhe la pianta non si è fatta nulla... :

e nemmeno io, non preoccupatevi, ero legato, con lo schienale dritto, e l'airbag mi ha solo sbattuto gli occhiali sul sedile posteriore... io in realtà ho solo percepito la macchina scivolare con le ruote posteriori, ho leggermente sterzato per correggere l'anomalia, ma non è bastato... mi sono "appoggiato" alla pianta e poi mi sono fermato sul bordo della strada... Mi sono ritrovato l'airbag gonfio davanti al naso e la macchina spenta....

Ecco la striscia d'olio, il giorno dopo, quando quelli dell'anas hanno deciso di pulirla:
Quando il carro attrezzi è venuto a rimuovere la macchina mi ha detto che 2 ore prima c'era stato un'incidente e che quell'olio era stato solo coperto con un po' di sabbia....

A parte questo... ho finito il libro "La casta"... no comment... il libro bello... ma lasciamo perdere tutto il resto...
Ho letto altri 4 o 5 fumetti... La lettura non mi abbandonerà mai... :P

Per oggi ho scritto a sufficienza...

Buon 2008 a tutti, che si un anno ricco di tutto quello che più desiderate per voi tutti e per tutte le persone a voi care!

Nessun commento: