martedì 1 luglio 2008

L'estate è cominciata

Ebbene si... ecco a voi l'estate, comprensiva di violenti rovesci temporaleschi e... tanto fieno da fare...

Tempo, come sempre, ne ho sempre poco... quindi vi aggiorno brevemente:
- sono ancora vivo...
- sono ancora un centauro...
- abbiamo iniziato il fieno, come anticipato prima, e spero che per domenica prossima sia finito... sapete com'è, il sabato e la domenica sono i miei giorni di riposo e in estate non mi dispiacerebbe passarli in piscina o al lago o in sella a Tera....
- sto ancora leggendo Dune... ma ho quasi finito il primo volume...
- leggo anche qualche fumetto... e qualche rivista...
- ho finito C&C3 l'ira di Kane... ora mi sto dedicando a The witcher...
- lavoro ancora, e soprattutto lavoro tanto... la recessione nel mio settore si fa sentire, i margini di guadagno diminuiscono, cosi per portare a casa quello che prendevo prima bisogna fare più clienti...
- abbiamo cambiato il campo di calcetto, ora ne abbiamo trovato uno nuovo: erba sintetica di circa 5mm con fondo fatto da sabbia al quarzo... fantastico!!!
- mi sono appassionato a Travian....


Bhe... penso sia tutto...

Alla prossima

Nessun commento: