martedì 14 ottobre 2008

Ricorrenze

Ebbene si....

Sono tornato...
Sono qui...
E lo sapete perché???

Perché è un mese che sto con la mia dolcissima metà....
Perché è un mese che condivido gli attimi più belli della mia vita con lei... ed alcuni anche un po' cosi cosi...

Amici... sono follemente innamorato di lei.... non c'è storia... :D

Quindi faccio gli auguri alla mia dolcissima coccolona: ti AMO amore mio, ti amo più di ieri, meno di domani; ma domani sarà come oggi!!

Inoltre la data assume ancora più significato... è pure il mio compleanno oggi...

Ragazzi, era una giornata da prendere ferie... ma va bhe... lavorare nobilita l'uomo (diceva qualcuno)....


Bhe....

A risentirci...

Torno al lavoro, pensando a lei... :)

Ciauz a tutti... :)

1 commento:

Anonimo ha detto...

E bravo Tonio, continua cosi :D

Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^^

Holly :)