sabato 11 luglio 2009

Giornata tranquilla...

Buon giorno,
rieccomi dopo molto....

Scusate la mia assenza... anche se so che siete forse in 2 a leggere questo blog (colpa anche mia dato che, o non ho mai tempo per scrivere, o non ho voglia di farlo)...

Oggi sono in trasferta dalla mia dolce metà, e ne approfitto per scrivere due righe mentre lei si doccia...

La mia vita va bene, la parte sentimentale è una meraviglia grazie alla mia meravigliosa metà, la parte lavorativa si è finalmente tranquillizzata... lavoro ne abbiamo ancora, ma ora posso organizzarmi un po' meglio....

Le mie letture proseguono, e spero questa settimana di aggiornare la colonna qui a destra... ->

Con linux, ormai c'è quasi complicità, ho reinstallato Debian sul server di casa, ho risolto problemi di ordine di boot dei dischi... ho creato un PDC con OpenLDAP... sto' sviluppando un applicativo in php che dovrebbe gestire "il libro cassa" di casa appogiandosi al database MySQL...


Per il momento è tutto...

Ciauz a tutti...

Nessun commento: