lunedì 25 giugno 2007

Il week-end e un nuovo lunedi

Bene, bene, riecco una nuova settimana alle porte.
Sabato, dopo aver passato qualche ora mattutina per il primo tagliando di Tenten, sono andato ad aiutare il fratello della mia migliore amica a finire di tagliare il prato... ne sono uscito con la spalla destra smontata ( giusto per davi un'idea: la pendenza minima del prato si aggirava intorno al 25%, lui guidava la bcs io dal lato dove scivolava per tenerla puntata, anche se i punti più difficili erano i vari canali che il prato ha) sono troppo uno schiaccia bottoni... Domenica, dopo aver recuperato in parte l'uso del muscolo della spalla, abbiamo rastrellato ed imballato, circa un centinaio di balle rettangolari....

Ed eccoci infine ad oggi, i muscoli stamattina urlavano pietà, ma io ne sono sprovvisto, quindi hanno eseguito i miei comandi facendo un po' di storie... Ed ora sono di nuovo in ufficio per ricominciare una settimana lavorativa che si preannuncia afosa...

Buona settimana a tutti e ricordatevi di bere molto... :)

1 commento:

Anonimo ha detto...

BRavo,stakanovista che non sei altro....

Io e Tito abbiamo fatto due tiri a calcio ad esmate,e siamo letteralmente morti O_O

C'e' di bello però che il ginocchio non mi ha dato problemi,strana cosa :D

Buon lavoro!!!