lunedì 18 giugno 2007

Lunedi.....

... ed eccoci di nuovo all'incipit di una nuova settimana....

Che dire... il week-end è stato abbastanza soleggiato, il che mi ha consentito di divertirmi un po' con la mia TeraByte detta TenTen ( appena avrò una sua foto la posto... :P ).

Due sono le notizie che mi hanno colpito in questo week-end...

Mi dispiace un sacco per tutti quelli che erano all'Heineken Jammin Festival anche perché ci avevo pure fatto un pensiero... anche se quest'anno non sarei riuscito ad andarci... il tempo ormai è impazzito... non ci si può fare nulla...


E il grande Hamilton, un esordiente in formula1 che sta dando lezioni di guida ad Alonso... Io che sono un ferrarista nato spero solo che la squadra riesca a progredire e che finalmente i nostri piloti riescano ad impensierire le McLaren che stanno dominando il mondiale...

Per ora vi lascio... e scusate per venerdi, ma il lavoro mi ha assorbito fino a tardi, tanto per cambiare...

Buona settimana a tutti... :)

Nessun commento: