martedì 7 agosto 2007

Aggiornamenti sul traffico...

... dopo lunghe ricerche, o forse no, i tecnici del comune hanno scoperto che l'allagamento della cantina del mio vicino è dovuta ad una perdita dell'acquedotto, con esattezza il tubo che alimenta il mio contatore... oggi, forse, porranno rimedio...

Ieri sera, prima partita di pallavolo in acqua (ebbene si, oltre al calcetto mi diletto pure nei tornei di pallavolo in acqua): risultato finale 2 set a 1 per i nostri avversari... la mia prestazione è stata la migliore: dopo un avvio sotto tono, per prendere confidenza con il campo, con l'acqua fresca e cercare di dimenticare una persona che sarebbe stato meglio non vedere, e che purtroppo, o per fortuna [mah!], occupa ancora una parte del mio cuore, la concentrazione è al massimo.... un errore degli avversari e il pallone spiove proprio vicino a me, che sono sotto rete... salto... in alto... molto alto... carico il destro... il pallone mi si avvicina... io... scendo... il pallone è più lento... nooooooooo... mi concentro: "sono Shiro"... mi aggrappo all'aria... cerco di volare... provo a mantenere la sospensione ancora....... crollo in acqua, che mi sommerge... toc... il pallone in testa è arrivato... :P
Questa è stata la nostra sconfitta... :)
Stasera ci rifaremo, sicuramente! Sono più in forma che mai... :)

A presto ... Ciao...

Nessun commento: