lunedì 6 agosto 2007

Ultimo lunedi...

...ebbene si... finalmente le ferie si avvicinano anche per me!!!

Questa settimana appena trascorsa, è stata una settimana abbastanza tranquilla escludendo il week-end...quindi parliamo di quello...

Venerdì: il mio collega è andato in ferie, lui, e ovviamente cosa succede? Si rompe una macchina che solitamente ripara lui... quindi io mi sono inventato... e ho sostituito con un "muletto" la macchina guasta che ho ritirato per capire cosa è successo...

Sabato: levataccia: 5.30... "perché?" Vi chiederete voi! Perché, per nostra sfortuna, la cantina del nostro vicino ha delle infiltrazioni di acqua, quindi ho passato tutta la giornata a svuotare i pozzetti delle acque chiare per capire se perdevano... risultato: domenica, dopo aver svuotato, rifatto il fondo, incatramato e rifatto le tubazioni la cantina del mio vicino continua ad essere invasa da qualche millimetro d'acqua... a questo punto sospettiamo che sia il tubo che porta l'acqua potabile al nostro contatore...
Nel tempo libero ho finalmente finito il libro Giro di vite contro gli hacker. Legge e disordine sulla frontiera elettronica di Bruce Sterling... mi è piaciuto, un bello spaccato storico del 1990 sull'underground informatico e di come è stato colpito dallo stato Americano e dalle telco...
La sera, girettino al cinema e poi a trovare l'Amica lavoratrice al bar...
Il film era: "Herry Potter e l'ordine della fenice"... un film, a mio avviso, per far passare una serata, effettivamente non mi aspettavo molto, anche perché è il 5° di 7...

Domenica: ovviamente ci si sveglia, come sempre, alle 8.30 per svolgere le commissioni domenicali e poi via a fare un giretto sul lago in moto... nel pomeriggio un giro sulle montagne vicine per godere del fresco e del panorama... la sera un bel film in casa di amici....

Ed ora... inizia l'ultima settimana lavorativa... le ferie si avvicinano... il countdown inizia... :)

Buona settimana a tutti.....

Nessun commento: