venerdì 13 luglio 2007

Libri...libri...libri...

Continuiamo la rassegna dei libri... Ecco la parte "Cosa ho letto":

Iniziamo con i fumetti...
  • Brad Barron, Tito Fraci
  • Kiomaru
  • Milo Manara le opere
  • Maximum Re Lupo, Burson e Kentaro Miura
  • Dragonero
  • Corto Maltese
  • Asterix
  • 300, Frank Miller Lynn Varley
  • Trigun
Ovviamente, di tutti i fumetti serializzati, che ho messo nella zona "Cosa sto leggendo?", ho letto tutti i numeri usciti fin'ora...

Continuiamo con libri vari che fanno parte della mia libreria:
  • Loveline, Marco Rossi Camilla Raznovich
  • L'arte dell'inganno, Kevin D. Mitnick
  • Essere digitali, NicholasNegroponte
  • Codice libero, Sam wiliams
  • L'era dei dragoni, Jean Rabe
  • Ma gli androidi sognano pecore elettriche?, Philip K. Dick
  • Io, robot, Isaac Asimov
  • Il secondo libro dei robot, Isaac Asimov
  • Il ciclo delle fondazioni, Isaac Asimov
  • L'algoritmo di Viterbi, Chiaberge Riccardo
  • Il signore degli anelli, J.R.R. Tolkien
  • Aléxandros. La trilogia, Manfredi Valerio M.
  • Genio. La vita e la scienza di Richard Feynman, Gleick James
Tutti i libri che ho letto quando ero più giovane non riuscirò mai ad elencarli qui, anche perché i pomeriggi liberi che avevo dopo scuola li passavo in biblioteca... la mia tessera era la "007 licenza di leggere tutto"...

Bene, per ora è tutto... alla prossima...

Nessun commento: