lunedì 16 luglio 2007

Un po' di... lunedì

Ebbene, rieccomi, dopo un fine settimana impegnato:
sabato mattina ho montato l'ultima mensola che ci poteva stare in camera mia, sabato pomeriggio ho sistemato i libri e ho attaccato lo striscione "Guizzo's library" sotto la nuova mensola (forse un giorno posterò le foto... :P ), sabato sera ho fatto il baby sitter ( ogni tanto devo badare a mio fratello per far svagare i miei ), domenica mattina, dopo le normali commissioni, sono andato a mangiarmi un gelato con la Dany, ma la cosa più importante era il mezzo: Tera (Tenten), proprio lei... la mia prima volta in due... bello, ma come pilota lascio ancora troppo a desiderare, devo fare più pratica...devo imparare ad usare meglio acceleratore e frizione, diventare più fluido con i movimenti di polso....
Finito il week-end è iniziata una nuova settimana, con un lunedì accompagnato da un buon mal di testa di quelli che piacciono a me...per mia fortuna ora mi ha abbandonato... :) quindi stasera calcetto!

Per la sezione "Cosa ho letto" volevo aggiungere tre titoli:
  • Bruciata viva. Vittima degli uomini, Suad
  • L'Impero di Cindia. Cina, India e dintorni: la superpotenza asiatica da tre miliardi e mezzo di persone, Rampini Federico
  • La fine è il mio inizio. Un padre racconta al figlio il grande viaggio della vita, Terzani Tiziano
Tre libri che ho letto recentemente e sinceramente non mi sono dispiaciuti, anzi, hanno delle fotografie storiche interessanti... buone letture...

Bhe, per oggi, per stasera... è tutto.
A presto!

1 commento:

Anonimo ha detto...

We Tonio,pronto che c'e' il torneo tra poco....dobbiamo riuscire almeno stavolta a vincere.....siamo una squadra putenteeeeeee

Holly :)